L'associazione

Care amiche, la nostra Associazione, come ente senza scopo di lucro, si fonda in primo luogo sul ricavato del tesseramento.

La quota associativa stabilita anche per quest’anno è di euro 70,00.

Oltre agli sconti presso i nostri sponsor ed i negozi convenzionati, la quota prevede l’automatica iscrizione a Quilt Italia. Le nuove socie, che si iscrivono entro il 30 giugno, sono tenute al versamento della quota intera. Per le iscrizioni dal 1° luglio al 31 dicembre, invece, la quota sarà di 35.00 euro.

Invitiamo chi intendesse rinnovare o iscriversi per la prima volta, a mettersi in contatto con la segreteria negli orari di apertura dell’associazione: martedì, mercoledì, venerdì. Ricordiamo inoltre che per seguire i corsi, per frequentare e per operare in Ad Maiora, è necessario essere associati.